Il Ristorante

Piatti a base di pesce ma non solo

Per accontentare in tutto e per tutto i nostri clienti e per renderli partecipi del clima di familiarità che regna nel nostro ristorante, a "La Barcarola" forniamo numerosi servizi e agevolazioni. Idoneo all'accoglienza dei diversamente abili, il locale è totalmente climatizzato, dotato di sistemi d'aspirazione del fumo e di ascensore interno, atto a collegare i due piani del locale. Il ristorante mette inoltre a disposizione televisori con ricezione satellitare, un moderno impianto audio, un servizio fax, lavagna luminosa e schermi di videoproiezione per conferenze e cene d'affari. Siamo inoltre convenzionati con il Touring Club Italiano e muniti di servizio POS portatile per facilitare i pagamenti con carte di credito. Infine, per essere sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti, prevediamo un menù apposito per celiaci. Naturalmente, gli amici a quattro zampe saranno da noi graditi ospiti. 

L'interno del locale

Il ristorante "La Barcarola" si articola su due piani, più una cantina: un ambiente ampio e confortevole, ideale per soddisfare qualunque esigenza, strategico punto d'incontro per pranzi di lavoro e convivi familiari.
All'ingresso del piano terra sono ubicate due salette parzialmente riservate per 20 coperti ciascuna. Una sala intermedia per 50 persone si sviluppa accanto alle cucine: durante la stagione invernale è protetta da una struttura mobile che d'estate viene rimossa, lasciando la terrazza su cui si affaccia completamente a cielo aperto. Al centro del piano terra, si trova infine la vetrina del pesce fresco a disposizione della scelta del cliente.
Il primo piano si apre con due sale contigue che possono ospitare un centinaio di persone. A seconda delle esigenze la sala più grande, mediante pareti mobili, è divisibile in due parti, così che si possano creare due sale indipendenti.  
Nel sottosuolo, accedendo mediante ascensore o una comoda rampa di scale, si trova la vecchia cantina dei vini, dove è possibile scegliere tra alcune delle migliori etichette presenti sul mercato.
Tavola di ristorante apparecchiata
Tavola di ristorante in una serra

La terrazza e il giardino per cenare sotto le stelle

Nel ristorante, oltre agli ampi locali interni, si accede a una sala all'aperto per 100 commensali, che è collocata al pian terreno ed è protetta da una tenda alla marinara, rimovibile nei mesi estivi. Con l'arrivo della bella stagione è inoltre possibile cenare in giardino, una vera e propria sala naturalmente immersa nel verde, isolata dai rumori della città, che regalerà stupende serate sotto le stelle.
Vieni ad assaggiare il nostro delizioso menù, siamo in viale Carducci 39, a Livorno
Share by: